3 dicembre 2009

Digitale Terrestre

Mattina qualche parte di ora dopo 7am: come sempre mi sveglio di corsa pensando al fatto che sono in ritardo, che devo lavarmi, accendere la lavatrice e stendere quella accesa la sera prima (vita da single docet!) che potenzialmente rischierò di perdere la navetta del lavoro anche oggi. Poi, preso da un attimo di stizza per non essere informato sulle news del mondo, accendo la TV e l'occhio cade sull'orologio di Canale 5, segna le 7.15!

MIRACOLO!

Forse riuscirò a fare tutto....forse non perderò la navetta...forse......
Si alza la mia coinquilina, strana cosa a questa ora penso, avrà qualche impegno!Continuo con le mie "attività" e poi squilla il cell, è un collega che mi scrive se oggi ho deciso di perdere la navetta...gli rispondo che sarò di una puntualità svizzera (sono ancora tali?) e lui - cito: "Hai imparato a volare?"

DUBBIO ATROCE?!?!?!

Ricontrollo il TV 7.55, controllo il canale CANALE + 1 ........................................................

MALEDETTO DIGITALE TERRESTRE

Nessun commento:

Posta un commento